Molinari: “La Lega per le regionali punta sugli amministratori locali”

Molinari RiccardoLa sera di lunedì 5 maggio, alle ore 21, presso la ex sede della Circoscrizione Alessandria Sud (rione Cristo), in via Parri, la Lega Nord presenterà i candidati alessandrini al Consiglio regionale del Piemonte, in vista delle elezioni regionali del prossimo 25 maggio.

I candidati sono: Lino Pettazzi, vice segretario provinciale, ed ex sindaco di Fubine; Carlo Alberto Balduzzi, consigliere provinciale, per 2 mandati sindaco di Borghetto Borbera; Pier Sandro Cassulo, sindaco uscente di Capriata d’Orba; Paola Valenti, commerciante di Tortona, collaboratrice de La Padania, “vera pasionaria anti euro”.

“Nella scelta dei nostri candidati – spiega Riccardo Molinari – abbiamo privilegiato amministratori capaci che già hanno lavorato bene per il loro territorio. Nonostante queste elezioni regionali siano viziate in partenza, per i modi ed i tempi in cui si arriva a questo voto, la Lega alessandrina presenta figure che hanno dimostrato sul campo il loro impegno al servizio della comunità con onestà e trasparenza, attenendosi alla decisione del Segretario Cota di escludere i consiglieri e gli assessori uscenti”.

“Personalmente – continua il segretario – ritengo che questa scelta mi darà modo e tempo di dedicarmi ad una necessaria ed importante opera di rinnovamento e riorganizzazione della Lega Nord piemontese che i militanti aspettano e che i cittadini chiedono per recuperare la fiducia data nelle scorse elezioni regionali del 2010: la fiducia degli oltre 5.000 cittadini che allora con il loro voto mi fecero eleggere in Consiglio Regionale mi impegna in questa nuova missione. Occorre impostare un nuovo progetto politico in Piemonte che guardi ai prossimi 20 anni, non solo alle prossime elezioni, anche perché mai come ora le idee della Lega Nord coincidono con le esigenze e le istanze dei cittadini: questo sarà il mio impegno”.