Chiamparino versus Bono: confronto indiretto martedì in provincia

ChiamparinoLa campagna elettorale entra nel vivo,  e scendono subito in campo i ‘big’.

Martedì giornata alessandrina per il candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, e serata valenzana per il suo ‘competitor’ Davide Bono, candidato presidente del Movimento 5 Stelle.

Questo il programma della visita di Chiamparino:

h 10.00: arrivo ad Alessandria

h 12.00: incontro con i giornalisti presso il bar Biologicaffè, in vicolo Dellerba 12

h 12.30: pranzo presso Circolo ARCI, via Pochettini quartiere Orti

nel pomeriggio: incontro con i rappresentanti del mondo femminile e del volontariato, presso “Ristorazione sociale”, Viale Milite Ignoto, 1/a

Rientro a Torino.

Qualche ora dopo, la sera alle 21 al Centro Comunale di Cultura diBono Davide Valenza, sarà la volta di Davide Bono, consigliere regionale uscente, e candidato alla presidenza per il Movimento 5 Stelle.

Scrivono gli attivisti valenzani:

“Ad accompagnare Davide Bono ci sarà il Cittadino portavoce – Deputato Ivan Della Valle che ci racconterà ciò che succede a Roma nei palazzi del potere e che TV e giornali non ci permettono di conoscere.
Saranno presenti anche i quattro candidati provinciali al Consiglio regionale, Alessia Lantieri, Paolo Mighetti, Sean Sacco e Mauro Traverso, per fare in modo che i valenzani possano conoscere e interloquire con i futuri rappresentanti dei nostri territori a Torino.
Inoltre dal momento che alcune delle decisioni più importanti del nostro vivere quotidiano vengono prese a Bruxelles e il 25 maggio voteremo sia per le regionali che per le europee avremo l’occasione di incontrare Francesco Attademo, Tiziana Beghin e Fabio Desilvestri, tre candidati della circoscrizione nord-ovest alle elezioni europee.
Sarà una serata dedicata a conoscere il programma del Movimento 5 Stelle e i portavoce che ci rappresenteranno nelle sedi istituzionali, in modo che tutti i valenzani possano esprimere i propri problemi e le proprie idee per uscire dalla situazione di crisi.
Un grazie particolare ai valenzani che si sono attivati per realizzare questa serata, in particolar modo Domenico, Fabio, Simona, Mario, Piera, Gian Luca, Marinella, Davide, Gloria, Max, Gino, Andrea, Massimiliano, sperando di non aver dimenticato nessuno.
Invitiamo la massima partecipazione ma non chiediamo il voto a nessuno perché il M5S non può dare nulla in cambio, chiediamo solo di informarsi e informare e di partecipare attivamente a cambiare insieme il nostro futuro”.