La Fotomodella Italiana si presenta ad Alessandria

Fotomodella Italiana 2014Sabato 8 marzo, Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, ideatori e organizzatori del concorso nazionale “La Fotomodella Italiana”, saranno presenti in Alessandria per la presentazione delle selezioni piemontesi dell’evento.
Andrea e Wilmer saranno accompagnati da Alessandra Prosperi, vincitrice dell’edizione 2013, da Giada Tripolitano, Fotomodella Italiana Piemonte 2013 e vincitrice della fascia Miss Make Up alla finale nazionale a Gonzaga, e il referente per il Piemonte, Fabrizio Capra.

Sarà questa l’occasione per visionare alcune location prescelte per proporre una selezione del concorso.

Alle ore 17.30 presso il Circolo Culturale “La Bombetta” in Alessandria (via Lodi 19/21) lo staff incontrerà tutte le ragazze interessate a saperne di più di questo concorso e a seguire si terrà un “Apericena con La Fotomodella Italiana”.
Le ragazze interessate a partecipare al concorso o che intendono solo avere maggiori informazioni possono presentarsi a questo appuntamento.
Le selezioni prenderanno il via nei prossimi mesi.

“La Fotomodella Italiana” è un concorso di bellezza previsto su un percorsoTripolitano Giada Miss Piemonte itinerante nelle varie regioni italiane che si concluderà, come tradizione vuole, con la finalissima di Gonzaga (Mn) nell’ambito della nota Fiera Millenaria.
Il concorso giunto alla sua ottava edizione è in costante crescita: nel 2013 hanno partecipato circa mille ragazze (cinquecento nel 2012) delle quali quarantacinque, provenienti da quasi tutte le regioni, sono approdate alla finale.
Varie collaborazioni con televisioni, radio e n agenzie di moda, hanno fatto si che il concorso crescesse in qualità e professionalità, proponendosi come una valida alternativa ai concorsi già affermati da tempo.

“L’ambizioso obiettivo che ci prefiggiamo – dicono gli organizzatori – prevede non solo la valorizzazione del portamento e della bellezza femminile, ma anche la possibilità di realizzarsi, aspetto che sarà fattibile grazie ai collegamenti con emittenti televisive e radiofoniche, giornali e riviste di settore, ecc.”