Miraglia: “I Moderati votano il bilancio, perché hanno a cuore Alessandria. Ma sul fronte partecipate massima vigilanza!”

Comune Alessandria sera“Per il bene della nostra città votiamo compatti con la maggioranza: i Moderati hanno a cuore il futuro di Alessandria che vuol dire  mantenimento delle aziende pubbliche, sostegno alle aziende private, al commercio locale, all’artigianato, al tessuto sociale che in questi anni, e nell’ultimo in particolare, hanno affrontato grandi sacrifici” afferma il segretario provinciale Cesare Miraglia, che aggiunge: ” Questo significa che presteremo la massima attenzione a tutti gli avvenimenti futuri che interesseranno le aziende pubbliche, Amiu, Amag, Atm, ecc.: le reti del gas sono strategiche, il trasporto urbano e la raccolta rifiuti, come la pulizia strade, sono servizi su cui si basa il buon funzionamento di una città. Ai nostri concittadini assicuriamo il nostro impegno vigile, riservandoci ogni intervento nell’interesse di Alessandria”.

La linea locale dei Moderati è quella concordata da tempo con il leader nazionale on. Giacomo Portas, che segue da vicino i fatti alessandrini in quanto parte del quadro nazionale di impegno politico.