Alè Chocolate si fa “social”

SONY DSCPro.Com. ha coinvolto un’azienda start-up dello Sportello Crea Impresa della Provincia di Alessandria e, dopo l’esperienza positiva maturata con la Festa del Lavoro dello scorso 15 settembre in cui modus Operandi ha realizzato interviste, foto, e video della manifestazione, oggi sono protagonisti  anche in Alè Chocolate e Salone Nazionale del Biscotto.

Quest’anno, infatti, il fiume di cioccolata che attende le vie del centro di Alessandria si riversa sul web.
Sono, infatti, attivi i canali social che seguiranno la tre giorni alessandrina dedicata al cioccolato in tutte le sue forme.
Su Facebook sarà possibile avere informazioni e seguire l’evento in diretta alla pagina ufficiale della manifestazione Alè Chocolate   così come su Twitter il con il profilo @alechocolate13.
Un’iniziativa nata non solo per testimoniare l’edizione n. 7 di Alè Chocolate ma anche, e soprattutto, per condividerla tutti insieme con post, tweet, foto e video: chi fra il pubblico usa social network come Facebook, Twitter e Instagram potrà partecipare la propria esperienza attraverso l’hashtag ufficiale #alechocolate su tutti i social network, anche dai propri profili personali, e lo staff staff si occuperà di radunare tutti i contenuti sui profili ufficiali di Alè Chocolate in una sorta di grande “rassegna stampa” web.
Non da ultimo, l’impegno nella promozione di Alè Chocolate presso 100 fra i migliori foodblogger italiani; nei giorni della manifestazione lo stand dal quale sarà seguito l’evento metterà a disposizione dei foodblogger che accetteranno l’invito a partecipare una postazione multimediale per scrivere in diretta il proprio “pezzo” e usufruire liberamente di foto e video che verranno realizzati per l’occasione.