E’ arrivato l’Ambasciatore!

A spiegare i motivi che hanno spinto il Comune di Alessandria ad acquistare un buon numero di costose penne-gadget, ci ha pensato in una gustosa intervista a Radio Gold il simpaticissimo Gian Paolo Olivieri (nella foto), assessore a Provveditorato, Manifestazioni, Marketing Territoriale, Indirizzi e Controllo Strategico delle Aziende Partecipate.

“Se ne è parlato in Giunta e il sindaco Piercarlo Fabbio ha consigliato di acquistare queste penne. […] E’ vero che c’è crisi, ma se domani mattina dovesse arrivare un Ministro o un Ambasciatore qualcosa bisogna pur regalargli”.

Di ministri e ambasciatori nella nostra città, a dire il vero, non ne abbiamo mai visti tantissimi. C’è da sperare però che, quando la voce si spargerà negli ambienti che contano, il numero di personaggi importanti in visita ufficiale ad Alessandria possa aumentare in maniera significativa. La prospettiva di portarsi a casa una bella stilografica con l’emblema della Cittadella è troppo invitante, per rinunciarvi senza farci almeno un pensierino.

Cento penne non basteranno, vedrete. Io ne avrei prese almeno il doppio.

A. A.

ARVE Error: need id and provider