Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale (elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 ed eventuale ballottaggio del 25 giugno 2017) sul magazine on line CorriereAl

L’associazione culturale Amici di CorriereAl, editrice del magazine on line www.corriereal.info, a norma della legge numero 28 del 22 febbraio 2000 e seguenti modifiche (Legge 6/11/2003 n. 313, D.M. 8/4/04 e delibera n. 80/11/CSP del 29/03/2011 dell`Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), comunica che intende pubblicare su CorriereAL messaggi politici elettorali a pagamento per le elezioni Europee, Regionali e Comunali che si terranno l’11 giugno 2017, e per l’eventuale ballottagio del 25 giugno 2017.

I messaggi dovranno indicare il soggetto politico committente e recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale”.

Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

In particolare:

1) Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

2) In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;

3) Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni;

4) In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi il 9 giugno 2017.
In particolare è possibile pubblicare su CorriereAL:
– banner pubblicitari di diversi formati e dimensioni
– publiredazionali
– videomessaggi

Listino prezzi
Il tariffario è pubblico e comprende tutti i servizi offerti con il costo in base alle diverse proposte. Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’i.v.a. per la quale va applicata l’aliquota del 4%, riservata della legge ai messaggi elettorali.
Per visionare il dettaglio delle proposte e il listino ed effettuare le prenotazioni gli interessati potranno contattare CorriereAl al seguente recapito: grassano@mag.corriereal.info.

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario contestualmente alla prenotazione, previa invio via e-mail di fattura (con Iva agevolata al 4%) da parte di CorriereAL.
In caso di mancato pagamento, CorriereAL si riserva di non pubblicare il materiale pubblicitario, o di sospenderne la pubblicazione in qualsiasi momento.
Gli accordi, una volta stipulati, sono vincolanti.
CorriereAL si impegna a mandare on line i banner entro le 48 ore successive alla ricezione della conferma della adesione e della ricevuta di bonifico.

Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia. CorriereAl si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

1 Comment

  1. Fine primo tempo la Cremonese pareggia , l’ Alessandria vinceva ….. poi come tradizione è stata raggiunta ! Dopo il secondo tempo penso che la Cremonese rimarrà in testa anche grazie ai confronti diretti ! Vediamo …..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


sedici − 15 =