Alice Pedrazzi nuovo direttore Ascom. Boano: “Grazie a Roberto Cava per trent’anni di impegno e competenza”

Pedrazzi AliceDopo circa trent’anni Roberto Cava passa il testimone ad Alice Pedrazzi, che diventa il nuovo direttore dell’Ascom della Provincia di Alessandria.

“Ringrazio Roberto Cava per aver saputo dirigere la nostra associazione con competenza, serietà e professionalità attraverso le diverse fasi che hanno contraddistinto questi anni, – dichiara il Presidente Ascom Luigi Boano – dal forte impegno nelle battaglie politiche alle conseguenze di eventi traumatici e dolorosi come l’alluvione, dalla  crisi che negli ultimi anni ha caratterizzato il nostro settore ai progetti di sviluppo per contrastarne gli effetti. Roberto Cava continuerà a seguire Ascomfidi, contribuendo con la sua esperienza alla gestione e allo sviluppo del nostro Consorzio Fidi, settore per noi importante e strategico. Formulo ad Alice Pedrazzi i migliori auguri di buon lavoro, a cui, insieme ai colleghi del Consiglio Direttivo, consegno il nostro bene più prezioso, un’associazione che guarda avanti e che, sono certo, saprà cogliere le opportunità ed affrontare le sfide che il futuro ci riserva”.

Alice Pedrazzi è nata nel 1978 a Milano. Dopo l’esperienza sportiva che l’ha vista giocare come atleta professionista nella serie A di Basket ed in nazionale, ha conseguito la laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche ed ha iniziato a lavorare in Ascom nel 2005.