Mercoledì sera al Di Noi Tre la cantautrice alessandrina Elasi e l’illustratore Lele Gastini

Mercoledì sera al di Noi Tre la cantautrice alessandrina Elasi Chi e l'illustratore Lele Gastini CorriereAl 7Alessandria. Perché restare a casa il mercoledì sera? Torna B1NAR10, la nuova rassegna di musica live nel centro di Alessandria. Al Di Noi Tre mercoledì 17 gennaio si esibirà Elasi (al secolo Elisa Massara), giovane cantautrice alessandrina che nei mesi scorsi ha fatto il suo esordio anche sugli schermi di Raiuno, finalista al Premio Lelio Luttazzi sezione cantautorato, con il pezzo “Scoprimi, scopriti”.

Il suo stile musicale è una commistione di influenze pescate in giro per il mondo: dall’afrofunk alla bossanova, dal R&B al latin, dal nu jazz all’elettronica sperimentale, dall’house al pop rock. I testi e le melodie, in italiano, francese e inglese, sono solari viaggi a lieto fine, ritmati da armonie e sonorità colorate.

Ad impreziosire il secondo appuntamento di B1NAR10 ci sarà anche l’esibizione del Mercoledì sera al di Noi Tre la cantautrice alessandrina Elasi Chi e l'illustratore Lele Gastini CorriereAlgiovane illustratore alessandrino Lele Gastini in una performance di live painting.

Ingresso gratuito, inizio concerto alle ore 21.00.