Caro D’Alema a Casale c’eravamo anche noi..

D'Alema nuovaIl movimento giovanile di Fratelli d’Italia (Gioventù Nazionale ndr.) ha partecipato, nella serata di lunedì all’intervento dell’ex ministro degli esteri, tra gli altri, Massimo D’Alema.

Con ovvie e sostanziali incongruenze riguardo a quanto detto durante l’intervento.

Il dissenso principale, oltre ai vanti e/o dinieghi espressi sul dubbio passato politico di Massimo D’Alema, risultati ampiamente fuoriluogo, visto le condizioni delle sue opere politiche,va alla questione interna, della nuova Italia che deve assolutamente uscire dalle elezioni del 4 marzo. La parte scandalosa del discorso è stata la totale noncuranza verso la nuova Italia, verso il futuro delle nuove generazioni Italiane. Il fatto di ringraziare la nuova immigrazione perchè “ci sta pagando e ci pagherà le pensioni”, dire che l’Europa è un continente vecchio e in totale declino non ci è sembrato un buon modo per incentivare le nuove generazioni a fare meglio di quanto fatto da voi.

E questo, caro D’Alema, noi lo prendiamo come il massimo insulto, perchè NOI ci siamo. Noi combatteremo fino alla fine per cambiare questa Italia, ridotta in macerie da voi, e portarla dove merita e dove meritano tutti i nuovi cittadini e lavoratori italiani che stanno crescendo a vostra insaputa, mentre voi vi riempite la bocca di parole di uguaglianza dalla poltrona delle vostre ville o mentre vi godete la vita sulle vostre barche. La nuova classe politica italiana sta crescendo qua, grazie ai partiti che danno spazio al movimento giovanile, che sono lungimiranti e che guardano al futuro di buon grado e non riempiono i saloni delle loro conferenze con la sola presenza di “teste bianche”…

Caro D’Alema voi e il PD siete due facce della stessa medaglia. Divisi per le poltrone ma uniti a non fare gli interessi degli italiani.

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Costituente del Monferrato Casalese