Amag Mobilità: prorogato al 31 gennaio il rinnovo abbonamenti di sosta per residenti

L’Amag, la mobilità e la presidenza che per ora non c’è, ma fa già discutere Alessandria [Centosessantacaratteri] CorriereAlAMAG Mobilità comunica che il termine per la sottoscrizione e il rinnovo degli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti e per gli aventi diritto, inizialmente fissato al 15 gennaio, è stato prorogato al 31 gennaio 2018. Conseguentemente è prorogata al 31 gennaio 2018 anche la validità delle agevolazioni a suo tempo rilasciate per il 2017.
In questo modo chi è in possesso del tagliando relativo al 2017 avrà quindici giorni in più per rinnovare l’abbonamento annuale.

“Per offrire un servizio più puntuale abbiamo temporaneamente aumentato del 40% gli addetti per l’istruttoria delle pratiche e abbiamo prolungato gli orari di apertura degli uffici” dichiara il Direttore Generale di AMAG Mobilità Franco Repossi che evidenzia come la concessione della proroga rappresenti “un ulteriore sforzo dell’azienda per andare incontro alle esigenze dei cittadini e facilitare le operazioni di rinnovo”.

Modalità di sottoscrizione o rinnovo abbonamenti

L’azienda ricorda che gli abbonamenti annuali per la sosta dei residenti si rilasciano presso il PUNTO AMAG MOBILITÁ – sede aziendale – in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria, con il seguente orario: tutti i giorni feriali dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00 – Telefono 0131.323846 Fax 0131.323827.

Allo sportello occorre presentare la carta di circolazione del veicolo, un documento di riconoscimento valido e il voucher scaduto in caso di rinnovo.
Sul sito dell’azienda è possibile scaricare tutti i moduli utili per il rilascio degli abbonamenti.
Il pagamento si effettua allo sportello in contanti oppure con bancomat, bancoposta o carte di credito. Il costo è di Euro 70,00 per la ZONA 1 e di Euro 50,00 per la ZONA 2.