L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora sabato presenta Welcome to Fabulouse Las Vegas

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora presenta Welcome to Fabulouse Las Vegas CorriereAlAnche quest’anno l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora sta preparando il consueto spettacolare appuntamento, come augurio per le festività natalizie.
Quali sorprese ci attendono?

Il titolo “Welcome to Fabulouse LAS VEGAS”, promette grandi cose e ci porta immediatamente alle meravigliose ambientazioni dei teatri della città, patria dei Casinò e del divertimento sfrenato.

Le bellissime Girls vestite di piume, lustrini e paillettes, le musiche accattivanti, i balli sfrenati, le slot machine, la roulette e tanto altro ancora sarà rappresentato nella magica serata del 16 dicembre p.v.

Il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro, per l’occasione, si trasformerà nel mitico Teatro Bellagio, sede del famosissimo ed omonimo Casinò, per farci sognare ad occhi aperti con i quadri d’insieme e le esibizioni degli atleti dell’Aurora.

Ringraziamo l’Azienda Agricola Laura Valditerra, per aver sostenuto e sponsorizzato la società sportiva in questa nuova avventura!

Vi aspettiamo numerosi, sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro – Centro Sportivo Giovanni Paolo II. Ingresso gratuito.