Anche il casalese Giampiero Farotto tra i consiglieri nazionali di Fratelli d’Italia

Giorgia MeloniNel pomeriggio di domenica 3 dicembre è rientrata la delegazione casalese di Fratelli d’Italia impegnata nel Congresso Nazionale.

I delegati come grandi elettori votata la scontata rinomina a Presidente del movimento politico di Giorgia Meloni, hanno anche eletto i consiglieri nazionali che affiancheranno la stessa nella stesura del programma politico per i prossimi anni.

Chiamato a ricoprire l’incarico anche un casalese, Giampiero Farotto (Classe ’66, imprenditore e già dirigente nazionale delle organizzazioni giovanili del partito, consigliere comunale ed assessore nella precedente amministrazione cittadina é uomo di spicco della destra locale) è stato votato in modo compatto dalla delegazione.

“Sono onorato della mia elezione all’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia” commenta Farotto, “ Ringrazio sia il Portavoce provinciale Riboldi sia tutti i delegati e delegate che mi hanno chiamato a rappresentarli nella massima assise del nostro partito, continuerò il mio solito impegno, facendo tutto quanto possibile per rappresentare in maniera adeguata la realtà casalese e provinciale che esprime risultati come poche altre in Italia. Per quanto riguarda il congresso di Trieste, come ha sottolineato il Presidente Nazionale Giorgia Meloni, noi siamo a disposizione di tutti coloro che amano l’Italia, lavorando con, insieme e per Lei e per tutti gli Italiani perché possa tornare, come merita, BELLISSIMA!”

Venerdì 15 dicembre festeggeremo quindi l’importante riconoscimento anche durante la nostra cena degli auguri, che si terrà a Casale Popolo presso l’oratorio, con l’Onorevole Fidanza, responsabile nazionale enti locali, il coordinatore Regionale Delmastro delle Vedove ed il casalese Federico Riboldi portavoce provinciale e Vice-Presidente della Provincia di Alessandria. Nell’occasione sarà presentato ufficialmente il nuovo portavoce cittadino, e ci si soffermerà sulle numerose novità presentate e discusse durante il II° congresso nazionale del partito.

Per informazioni e confermare la propria presenza potrete scrivere a: fratelliditalia.casale@gmail.com oppure telefonare al 3200469966.