Novi Ligure: problemi di riscaldamento in alcune scuole cittadine

Novi Ligure: corso di formazione sul tachigrafo digitale per gli agenti della Polizia municipale CorriereAlLunedì mattina si sono riscontrati problemi al riscaldamento delle scuola Rodari. La Società che cura la gestione calore ha compiuto un’errata valutazione del periodo di accensione dell’impianto, per cui non è stato possibile, nelle prime ore della mattinata, raggiungere la temperatura prevista. Per questo aspetto saranno applicate le dovute penali.

Un’altra criticità si è riscontrata alle scuole Pascoli, già verificatasi venerdì scorso, a causa di un blocco della caldaia. Per evitare il ripetersi dell’accaduto, la Società ha assicurato che provvederà a sostituire la centralina.
Scusandoci per i disagi causati alla cittadinanza, informiamo che l’Amministrazione Comunale ha tempestivamente convocato e incontrato i vertici della Società, alla quale sono stati altresì contestati i numerosi disservizi registrati in questi ultimi giorni, sia per quanto concerne le scuole, che per i centri sportivi e il centro anziani.

Durante tutta la settimana continueranno i controlli sugli impianti gestiti dalla suddetta Società, la quale si è impegnata a effettuare ulteriori rilievi e ad aggiornare l’Amministrazione Comunale.