Martedì Salvini e Molinari ad Alessandria presentano il comitato Piemonte Autonomo

Martedì Salvini e Molinari ad Alessandria presentano il comitato Piemonte Autonomo: comincia ufficialmente la campagna elettorale! CorriereAlAncora non è ufficiale la data delle elezioni di primavera (alcuni parlano della prima domenica di marzo, altri sembrano auspicare addirittura un election day a maggio), ma di fatto siamo già in campagna elettorale.

La Lega Nord ha già fissato anche la data del primo grande ‘evento’ alessandrino: martedì 28 novembre alle ore 17 al cine teatro Ambra infatti il Segretario Federale del Carroccio, Matteo Salvini, e il Segretario Nazionale Riccardo Molinari presenteranno ufficialmente il Comitato “Piemonte Autonomo”.

Salvini ad Alessandria ‘porta bene’: la sua costante presenza in primavera contribuì in maniera decisiva alla vittoria del centro destra alle elezioni comunali del capoluogo, con l’elezione a sindaco di Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

Ora, mentre tutti i sondaggi danno la Lega in crescita costante, il ‘Capitano’ torna ad Alessandria, e sarà interessante capire quanto insisterà, in questa fase, sul tema dell’alleanza di centro destra, e quanto invece sul sentimento dell’identità leghista.

Questo il programma di martedì:

· Ore 17:00 Conferenza Stampa presso il Cinema Ambra di Viale Brigate Ravenna;

· Ore 18:00 Convegno sempre presso il Cinema Ambra.