Non Una di Meno: anche da Alessandria alla manifestazione di Roma

Copia di Alle donne che cucinano preferiamo quelle che mangiano! CorriereAlSabato 25 Novembre, giornata mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Non una di Meno torna a riempire le strade e le piazze di Roma e lo fa con un Piano Femminista nato dal basso, costruito grazie al confronto tra migliaia di donne che quotidianamente vivono e combattono le violenze che machismo e patriarcato ci impongono.

Anche da Alessandria ci muoveremo con un pullman per raggiungere Roma e attraversare, insieme a tante e tanti altri, quella giornata di lotta, solidarietà e cambiamento.
Per prenotare un posto sul pullman si può contattare il numero 3351365433 oppure scrivere alla pagina Facebook di Non una di Meno Alessandria.

Per chi invece desidera partecipare insieme a noi e contribuire alla costruzione della giornata del 25 e di tutte le altre iniziative l’appuntamento è al Laboratorio Sociale (Via Piave 65) mercoledì 22 Novembre alle ore 20.30 alle riunioni della rete alessandrina di Non una di Meno.

Qui il manifesto e l’appello nazionale scritto da Non una di Meno verso la giornata del 25 Novembre: http://www.alessandriainmovimento.info/2017/11/manifestazione-nazionale-a-roma-il-25-novembre-abbiamo-un-piano/