Lo sportello clienti di Amag diventa ‘amico dei bambini’

print

Zerbinati e Agriturist per i giovanissimi: "Scatta il verde, vieni in campagna" CorriereAl 1Gli utenti troveranno una sorpresa colorata nella sala d’aspetto dello Sportello Clienti del Gruppo AMAG ad Alessandria: uno spazio giochi, arredato con un tavolo e sedie a misura di bimbo, una lavagna munita di gessetti e lettere magnetiche e una cassettiera che contiene i mattoncini per le costruzioni e materiale da disegno. Insomma, libero sfogo alla fantasia.

“È una attenzione ulteriore che il Gruppo AMAG rivolge ai suoi clienti, per intrattenere i più piccoli durante l’attesa allo Sportello e alleviare il compito ai genitori” commenta il Presidente del Gruppo, Stefano De Capitani.

“Ci sentiamo a disposizione della collettività e questa propensione orienta le decisioni del Gruppo, dalle scelte aziendali strategiche alle piccole azioni che facilitano il quotidiano agli utenti” dichiara Mauro Bressan, Amministratore Delegato del Gruppo, che aggiunge: “Lo Sportello Clienti è un fiore all’occhiello in quanto il Gruppo AMAG ha sempre fatto del contatto diretto col territorio un proprio punto di forza. Miriamo a un rapporto di vicinanza e fiducia, senza filtri. Spesso potersi guardare in faccia per esporre le proprie esigenze aiuta la comprensione e aumenta la soddisfazione dell’utente”.

Lo Sportello è a disposizione dei clienti con fornitura di acqua (AMAG Zerbinati e Agriturist per i giovanissimi: "Scatta il verde, vieni in campagna" CorriereAl 2Reti idriche), gas ed energia elettrica (Alegas) e gestione calore (Ream) nei seguenti orari:

• lunedì – venerdì 8.15 – 12.00 e 14.15 – 16.00
• giovedì orario continuato 8.15 – 16.00
sabato 9.00 – 11.45

Lo Sportello si trova in Via Damiano Chiesa 18, Alessandria. Per Informazioni: Tel. 0131-283635.

Ma le novità non finiscono qui. Chi si recherà allo Sportello Clienti noterà anche la nuova insegna aziendale. Recentemente, insieme alla nuova configurazione del Gruppo e allo scorporo dei vari rami d’azienda, era stata rinnovata graficamente l’identità aziendale in modo da rappresentarne l’evoluzione, rispettando la storia e il legame con il territorio, ma in una chiave più contemporanea e rafforzando il concetto di gruppo per la holding e le sue società. Da qui la decisione di intervenire sui loghi delle singole aziende e su quello di Gruppo. Proprio quest’ultimo campeggia ora su una nuova insegna, posizionata sulla facciata dello stabile di via Damiano Chiesa, a sostituzione della vecchia.