Non una di meno da Alessandria a Roma

Copia di Alle donne che cucinano preferiamo quelle che mangiano! CorriereAlSabato 25 Novembre, giornata mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Non una di Meno torna a riempire le strade e le piazze di Roma e lo fa con un Piano Femminista nato dal basso, costruito grazie al confronto tra migliaia di donne che quotidianamente vivono e combattono le violenze che machismo e patriarcato ci impongono.

Anche da Alessandria ci muoveremo con un pullman per raggiungere Roma e attraversare, insieme a tante e tanti altri, quella giornata di lotta, solidarietà e cambiamento.
Per prenotare un posto sul pullman si può contattare il numero 3351365433 oppure scrivere alla pagina Facebook di Non una di Meno Alessandria.

Per chi invece desidera partecipare insieme a noi e contribuire alla costruzione della giornata del 25 e di tutte le altre iniziative l’appuntamento è al Laboratorio Sociale (Via Piave 65) Mercoledì 8 e Mercoledì 22 Novembre alle ore 20.30 alle riunioni della rete alessandrina di Non una di Meno.

Qui il manifesto e l’appello nazionale scritto da Non una di Meno verso la giornata del 25 Novembre: http://www.alessandriainmovimento.info/2017/11/manifestazione-nazionale-a-roma-il-25-novembre-abbiamo-un-piano/
Non Una di Meno Alessandria