Sabato mattina al Cristo l’ultimo saluto a Bob Accardo. Venerdì sera il rosario

10 a Bob Accardo, 2 alla 'progettualità alessandrina! [Le pagelle di Gzl] CorriereAlVenerdi sera alle 20,30 sarà recitato il rosario in ricordo di Bob Accardo presso la Parrocchia San Giovanni Evangelista, al quartiere Cristo.

Sabato mattina la salma si fermerà alle 9,30 davanti a BBSI, alla sua radio, per il saluto dei suoi dj di ieri e oggi.

Alle 10,00 l’ultimo saluto sempre presso la Parrocchia San Giovanni Evangelista.

Bob sarà sepolto al Cimitero di Alessandria. Durante la celebrazione saranno suonate alcune delle sua canzoni preferite.

“In questi giorni migliaia di messaggi giunti dai tantissimi amici sul web e presso gli studi di BBSI in corso Acqui 39. Tra le partecipazioni anche l’Associazione Attività e Commercio che sta raccogliendo offerte per le associazioni che operano per la Lotta contro i Tumori. Tra i telegrammi arrivati quello del Sindaco Gianfranco Cuttica e tutta l’Amministrazione Comunale di Alessandria, la Coldiretti, l’unione Artigiani, Radio Alex.

Il 12 ottobre 2016 è una data storica per l’emittente di Bob, proprio un anno fa la radio vinceva nuovamente il record della Maratona più lunga del mondo con le 205 ore (si attende la certificazione da Londra in questi giorni). Bob festeggiava l’impresa storica della sua emittente che tornava in cima al Mondo dell’Etere”.