Barosini al Consiglio nazionale Udc: “rilanciamo il nostro simbolo, saldamente ancorati nel centrodestra”

Barosini al Consiglio nazionale Udc: "rilanciamo il simbolo Udc, saldamente ancorati nel centrodestra" CorriereAlSabato mattina a Roma Consiglio nazionale dell’Udc. La scelta di campo è chiara: rilanciamo il nostro simbolo, saldamente ancorati nel centrodestra.
Dal nostro determinato posizionamento nel referendum (per il NO), alle scelte alessandrine (comunali e provinciali), fino alla Sicilia (dove faremo un grande risultato con Musumeci), il percorso è cristallino: il nostro ‘luogo politico’ è la casa del centrodestra.
Ora anche in Piemonte stiamo riorganizzandoci, l’obiettivo della costruzione in Italia del Partito Popolare sta riavvicinando amici che si erano smarriti e, soprattutto, nuove persone e soggetti che si richiamano ai valori popolari che si richiamano alla Dottrina sociale della Chiesa. In ogni provincia piemontese mi sto adoperando per aggregare e ricostruire.

Presto nuovi coordinatori provinciali e gruppi tematici.
La traversata nel deserto sta terminando.
Sono molto fiducioso.
Colgo l’occasione per ringraziare i soggetti politici del centrodestra piemontese per la rinnovata collaborazione e fiducia e stima personale!

 
Giovanni Barosini
segretario regionale Udc Piemonte