SìAmo Alessandria: “Eccoci operativi: presto gruppi anche a Tortona e Casale Monferrato”

 

SìAmo Alessandria: "Eccoci operativi: presto gruppi anche a Tortona e Casale Monferrato" CorriereAl 5Oltre 100 persone presenti, 5 gruppi di lavoro tematici già al lavoro su tematiche alessandrine, e gruppi in via di costituzione anche a Tortona e Casale Monferrato.

SìAmo Alessandria (uno dei quattro petali della maggioranza di centro destra in comune ad Alessandria, che può contare su 2 assessori, Barosini e Straneo) non si ferma, e anzi esce ‘allo scoperto’. “Non siamo solo un cartello elettorale, ma un movimento di cittadini che si mettono in gioco in prima persona per il bene di Alessandria, e di tutta la nostra provincia”, afferma Gianni Barosini, che di SìAmo Alessandria è fondatore e ‘motore primo’.

Sabato alla ex Tagliera del Pelo, a confrontarsi sul presente e sul futuro di SìAmo Alessandria: "Eccoci operativi: presto gruppi anche a Tortona e Casale Monferrato" CorriereAlAlessandria, c’erano cittadini comuni, che hanno avanzato proposte e anche segnalato ciò che ancora non funziona in città. “Ci riuniremo con cadenza quindicinale”, promettono i promotori del movimento, “e stimoleremo la giunta e il sindaco con proposte e segnalazioni”.