A Gamalero il blues della Gabriel Delta Band

A Gamalero il blues della Gabriel Delta Band CorriereAlGabriel Delta chitarrista, cantante e compositore argentino presenta un potente show dove il blues si miscela con i ritmi latini, il funky, lo swing, il soul, il jump, dando cosi vita ad uno spettacolo diverso e ricco di emozioni.

Gabriel fa del Blues il suo linguaggio per comunicare nel mondo della musica, questo sia con brani propri, in spagnolo ed inglese, oppure riproponendo originali versioni dei “classici”, continuando a conquistare pubblico e stampa specializzata tramite i suoi dischi e concerti dal vivo.

HoBo è il nuovo spettacolo della Gabriel Delta Band, ispirato all’omonimo disco uscito a Marzo del 2017. HoBo è uno spirito libero, un semplice viaggiatore, capace di muoversi costantemente trovando punti di collegamento tra le culture. Il concerto è un viaggio tra i colori e i suoni che partono dal cuore del Mississippi, attraversando i ritmi dell’Africa e dell’America latina, per arrivare fino in Europa e nel resto del Mondo; un crossover che abbraccia il Blues nelle sue svariate sfaccettature, il Southern rock e la musica latina, reinterpretata in uno stile rockeggiante.

La sua musica è stata presentata ed apprezzata in gran parte del mondo, consacrandolo così uno dei pochi esponenti attuali del blues Latino-americano.

Gabriel Delta: chitarra e voce
Daniele Mignone: basso
Gianni Gotta: chitarra
Daniele Porcu: batteria

COLORBAR
Venerdì 15 Settembre ore 21.00
via Gonella 51, 15010 Gamalero