Aral: Giuseppe Biolatti è il nuovo consulente tecnico a supporto dell’amministatore Giacchetti

Aral, lunedì in Prefettura incontro decisivo. Borasio: “Ma non esiste emergenza rifiuti per i cittadini” CorriereAl 1E’ stato individuato l’ing. Giuseppe Biolatti come consulente tecnico a supporto dell’attività dell’amministratore unico di Aral (l’azienda per lo smaltimento rifiuti controllata dal comune di Alessandria), Alessandro Giacchetti.

Giuseppe Biolatti è ingegnere e geologo di ricca esperienza e contitolare di Geostudio – Studio tecnico associato di Torino che opera prevalentemente nei settori dell’ingegneria del suolo e del sottosuolo, della geologia tecnica, della architettura del territorio e del paesaggio, e dell’ingegneria ambientale.

L’ing. Biolatti, oltre a curare progetti di sistemazione idraulica e forestale relativi ad aspetti geotecnici, geomeccanici e geologico ambientali, si occupa in particolare degli ambiti operativi collegati agli impianti di smaltimento rifiuti, anche dal punto di vista geologico e progettuale.

“Sono particolarmente soddisfatto della individuazione di un valente ed apprezzato professionista a supporto della mia attività nel periodo in cui ricoprirò questo importante incarico societario – ha commentato l’amministratore unico di ARAL -. Dal ricco curriculum professionale dell’Ing. Biolatti si evince una lunga e comprovata esperienza nel settore in cui opera ARAL, che non potrà che portare benefici all’attività dell’azienda”.