Alessandria Volley: “I giovani sono l’energia per il futuro”

Alessandria Volley: "I giovani sono l'energia per il futuro" CorriereAlI Giovani: Energia per il futuro. Questa è la filosofia di AD ALESSANDRIA VOLLEY e proprio seguendo questo motto la società ha investito grandi risorse organizzative ed economiche per far crescere il proprio settore giovanile maschile e renderlo uno tra i più importanti della provincia.
Molti giovani potranno proseguire o avvicinarsi alla Pallavolo Maschile attraverso esperienze importanti, seguiti da vicino da tecnici e preparatori atletici di assoluto valore , crescono e maturano come giocatori e come persone, imparando, divertendosi e faticando ogni giorno, i valori della vita e dello sport.

Tante le iniziative di AD ALESSANDRIA VOLLEY a partire dal raduno del 28/08/2017 presso il Centogrigio di Via Bonardi 25 in Alessandria , dove si metteranno le basi per implementare quel vivaio già iniziato a costruire al termine della passata stagione e per dare così inizio alla nuova stagione 2017/2018.

Anche per questa stagione continua lo sviluppo dei tre progetti tesi a rafforzare ulteriormente i rapporti tra AD ALESSANDRIA VOLLEY ed il proprio territorio, la propria città e le sue istituzioni. Primo progetto lo sviluppo delle iniziative con la scuola e la partecipazione alla Festa dello Sport presso la Cittadella di Alessandria il 09 e 10 Settembre con uno spazio dimostrativo dedicato, secondo progetto la collaborazione con la Fortitudo Occimiano per la gestione sportiva della Serie C maschile, ed ultimo ma non ultimo progetto il perfezionamento della collaborazione con la dirigenza del Centogrigio che per questa prossima nuova stagione ha deciso di costruire 2 campi da pallavolo dedicati unicamente a AD ALESSANDRIA VOLLEY in un’area dove stanno sorgendo anche diverse strutture tutte impegnate da nuove attività sportive .

Per tutte le informazioni visitare il sito www.alessandriavolley.com, la pagina Facebook AlessandriaVolley oppure contattare il numero della segreteria 324/8662913, dal 28/08/2017 sempre al Centogrigio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


tre + sette =