CasaPound e Monferrato Non Conforme raccolgono alimentari per le famiglie italiane colpite dalla crisi

In piazza per la raccolta alimentare a favore delle famiglie colpite dalla crisi CorriereAl

Nuovo gazebo in piazza Venesio di CasaPound Italia e Monferrato non Conforme per promuovere la raccolta alimentare a favore delle famiglie Italiane colpite dalla crisi.
“In una situazione come quella attuale in cui il perdurare dell’andamento negativo dell’economia rende cronica la mancanza di lavoro” – dichiara in una nota Monferrato non Conforme – “la precarietà, l’aumento delle bollette ed il costo della vita in generale ci siamo resi disponibili ad aiutare gli Italiani bisognosi e dimenticati dalle istituzioni, garantendo loro generi alimentari a lunga scadenza.”
Sull’attuale situazione rincara la dose Marco Racca, responsabile piemontese di CasaPound Italia: “È impensabile che i nostri connazionali vengano dimenticati dalle istituzioni. Sarà la nostra azione a cambiare le nostre città. Ringrazio i ragazzi di Casale per il loro costante aiuto agli Italiani in difficoltà.”
Un dovuto ringraziamento va ai numerosi casalesi che sabato si sono recati al nostro banchetto per aiutarci nella raccolta alimentare, per contribuire o segnalarci persone da aiutare è attiva la pagina facebook “Monferrato Non Conforme”.