Cimitero degli animali completamente risistemato dai volontari di Radio Bbsi

Cimitero degli animali completamente risistemato dai volontari di Radio Bbsi CorriereAl  Vi ricordate l’appello lanciato da un gruppo di alessandrini per segnalare l’abbandono in cui giace da anni il cimitero degli animali? CorriereAl lo rilanciò con immediatezza (e con un numero di lettori decisamente significativo), auspicando una rapida soluzione.

Ora con piacere apprediamo dall’amico Stefano Venneri che la situazione si è sbloccata, grazie proprio all’intervento del famoso dj dei record, o meglio di Radio Bbsi: “come radio Bbsi – spiega Venneri – abbiamo provveduto ad inviare un addetto a ripulire e tagliare L’erba di tutta L’area del cimitero degli animali, ora va molto meglio!”.

Non solo: il nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Barosini, sottolinea Venneri, Cimitero degli animali completamente risistemato dai volontari di Radio Bbsi CorriereAl 1“si è reso disponibile a risolvere la problematica: speriamo”. Sicuramente non mancheremo di ricordarlo anche noi all’assessore: fondamentale il volontariato dei privati, ma altrettanto importante che il comune faccia la sua parte: anche questo certamente è decoro cittadino.