Arena Derthona, un bilancio positivo per l’ottava edizione

Arena Derthona: domenica 9 arriva Massimo Ranieri CorriereAlUn altro straordinario successo l’edizione 2017 di Arena Derthona, che va ad aggiungersi alle 7 precedenti. “Un’ulteriore conferma della professionalità ed estro artistico di Charly Bergaglio che, di anno in anno, riesce a perfezionare, adattandola ai gusti e alle tendenze del momento, questa kermesse di musica e spettacolo – dichiara il Sindaco Gianluca Bardone. Un lavoro di squadra che ha portato ampio e positivo riscontro alla Città, con una grande gestione della sicurezza pubblica”.

La nuova location e l’ampia area riservata all’Arena del Gusto hanno valorizzato ancor di più l’evento, dando la possibilità al numeroso pubblico di assaporare e conoscere le prelibatezze del nostro Territorio, prima e dopo gli spettacoli.

Arena Derthona ha dato dimostrazione di saper accogliere e soddisfare le esigenze di chi ha affrontato anche lunghe distanze, pur di non perdere l’opportunità di ascoltare nomi di eccellenza come Anastacia, Massimo Ranieri o assistere allo spettacolo di intrattenimento di Ale & Franz.

“Ringrazio Charly Bergaglio e tutta l’organizzazione di Arena Derthona per aver proposto spettacoli di altissimo livello, che hanno richiamato in Città un incredibile numero si persone – dichiara l’Assessore alle manifestazioni e al commercio Marcella Graziano. Spiace solo che non tutti abbiano saputo cogliere questa opportunità e valorizzare al meglio le risorse che la nostra bella Città sa offrire; credo che le vetrine illuminate e i negozi aperti, in particolare in questo periodo di saldi estivi, avrebbero lasciato un ricordo ancora più bello di Tortona, oltre che creare un ulteriore indotto per il nostro commercio. Un doveroso e sentito ringraziamento ovviamente agli Uffici Comunali, ai volontari e a tutte le Forze dell’Ordine impegnate per garantire l’ordine e la sicurezza nello svolgimento di questa importante manifestazione che sicuramente continuerà a stupirci anche nelle prossime edizioni”.