Cisl Scuola, in palio due borse di studio per i figli degli iscritti

borsa-studio

Come tradizione, la Cisl Scuola Alessandria – Asti anche per l’anno scolastico 2017 mette in palio due borse di studio, del valore di 750 euro ciascuna, per gli studenti più meritevoli che abbiano superato l’Esame di Stato 2017 con una votazione pari o superiore a 90/100 e che siano figli di iscritti Cisl Scuola con tessera in corso di validità da almeno un anno.

La domanda va inviata o consegnata direttamente, compilando l’apposito modello (scaricabile dal sito o reperibile presso le sedi Cisl), entro il 30 luglio 2017:

per la provincia di Alessandria a CISL SCUOLA ALESSANDRIA,
via Parma 36 – 15121 Alessandria,
fax 01312104726 mail : cislscuola-alessandria-asti@cisl.it

per la provincia di Asti a CISL SCUOLA ASTI, via XX Settembre 10, 14100 ASTI
fax 0141593290 mail : cislscuola-alessandria-asti@cisl.it

Le domande vanno corredate della copia della certificazione rilasciata dall’Istituto Scolastico attestante il voto ottenuto. La Commissione giudicatrice prende atto della segnalazione e stila una graduatoria sulla base del punteggio ottenuto nell’Esame di Stato. Saranno premiate le due votazioni più alte, una per la provincia di Alessandria e una per la provincia di Asti. A parità di punteggio, si prenderà in considerazione l’indice ISEE di situazione economica della famiglia.

Per info è possibile consultare il sito www.cislscuola-alessandria-asti.it e la Pagina Facebook “Cisl Scuola Alessandria Asti”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


17 + 9 =