Ballottaggio Acqui Terme: domenica anche Di Maio in piazza a sostegno del candidato 5 Stelle Lucchini

M5 Stelle Alessandria: martedì gli 'assessori', giovedì Di Maio CorriereAlNonostante un distacco notevole al primo turno (45,61% per il candidato del centro destra Enrico Bertero, sindaco uscente, 27,64% per il 5 Stelle Lorenzo Lucchini), il Movimento 5 Stelle ci prova.

Domenica 18 giugno ad Acqui Terme, a sostegno di Lorenzo Lucchini, scenderanno in strada nel centro cittadino, in Corso Italia angolo via Garibaldi, esponenti di spicco del Movimento.

La camminata partirà alle 11 e a fianco del candidato sindaco saranno presenti il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, la deputata Laura Castelli, gli Europarlamentari Marco Valli, Tiziana Beghin e Eleonora Evi e i consiglieri regionali Paolo Mighetti e Davide Bono.

La passeggiata sarà un’occasione per incontrare Lorenzo Lucchini e approfondire il Perché stanno smantellando l'ospedale di Acqui Terme? CorriereAlsuo programma in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno che lo vedrà sfidare il candidato del centro destra e sindaco uscente, Enrico Bertero.

2 Comments

  1. mi dispiace per Lucchini, che sarà senza dubbio una persona onesta e meritevole, ma Di Maio meno si facesse vedere, forse meglio sarebbe per il candidato grillino. Ha sempre la faccia con il sorriso stampato a tutta dentiera, come di colui che vuole prendere in giro. E’ una nullità salita in alto sullo scagno e, come dice il proverbio alessandrino: quand che la m. la monta an scagn, o ch’la spussa o ch’la fa dagn”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


1 × 2 =