Francesco Storace venerdì ad Alessandria per sostenere Cuttica di Revigliasco

VolantinoLaprossimaadestra_optSarà Francesco Storace, già ministro della salute e presidente della regione Lazio, attualmente vice presidente del consiglio regionale del Lazio uno dei primi big ad arrivare ad Alessandria per sostenere la campagna di Gianfranco Cuttica, candidato sindaco del centro destra.

Il presidente del Movimento del Nazionale per la Sovranità sarà in città all’hotel Alli due buoi rossi in via Cavour 32 venerdì 26 alle ore 18.00 anche per sostenere la campagna di raccolta firma per la legittima difesa portata avanti dal Movimento Nazionale. «I sempre più frequenti e tragici episodi di cronaca hanno spinto il MNS a proporre una totale riscrittura delle norme del codice penale sulla legittima difesa», dichiara l’onorevole Francesco Storace. Gli fa eco il commissario regionale Marco Botta che ribadisce: «Il nostro obbiettivo è quello di evitare che le vittime di aggressioni in casa propria divengano degli imputati costretti a difendersi nei tribunali e a risarcire i loro aggressori».

Ma la venuta di Storace è strettamente collegata alle elezioni amministrative dell’11 giugno. «Il sostegno del MNS, e la presenza del presidente Storace ne è la dimostrazione, va senza esitazioni al candidato sindaco Cuttica e ai nostri candidati consiglieri comunali Pierpaolo Guazzotti e Gionata Natale» dichiara Alessandro Bego, commissario provinciale del MNS.

Conclude Gianluca Vignale, consigliere regionale del MNS, ricordando che la vittoria ad Alessandria e ad Asti alle elezioni amministrative costituirebbe il miglior viatico per le elezioni regionali del 2019. Il centro destra unito non avrà difficoltà a vincere sia il prossimo mese che alle elezioni politiche e regionali se saprà convincere l’elettorato con proposte programmatiche serie. Quella sulla legittima difesa è una di queste.