Anastacia ad Arena Derthona

Anastacia ad "Arena Derthona" CorriereAlL’ottava edizione di Arena Derthona, il festival di musica e spettacolo che ancora una volta porta a Tortona artisti di rilievo nazionale e internazionale, puntando sulla qualità, si apre il 7 luglio, in piazza Allende, a Tortona, con il concerto di Anastacia “Ultimate Collection”.

Grinta e stile, oltre ad una voce inconfondibile, rendono la cantante, musicista e autrice newyorkese un personaggio speciale. Nel 2000 conquistò la ribalta con il singolo “I’m outta love”, poi ha inciso sei album e due raccolte, vendendo 85 milioni di copie in tutto il mondo.

Tra i suoi successi più famosi, “Paid my dues”, “Left outside alone”, “One day in your life” che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. La sua raccolta “Ultimate Collection” comprende anche gli altri. In tour europeo, Anastacia terrà solo due concerti in Italia: a Tortona, appunto, il 7 luglio, e a Marostica (Vicenza), il 12.

Tutti gli spettacoli cominciano alle 21,30.
Sono ancora disponibili i biglietti del secondo e terzo settore sia per il concerto del 7 luglio di Anastacia che per quello di Massimo Ranieri in programma il 9. Si possono acquistare direttamente sui siti www.arenaderthona.it e www.ticketone.it.

Sito ufficiale: www.arenaderthona.it.