Dai Lions altri 1.800 euro per i disabili

ALTRI 1800 EURO DAI LIONS PER I DISABILI CorriereAlOttimi risultati, sotto tutti i punti di vista, per la 2° tappa della COPPA DEL GOVERNATORE, il circuito di golf, targato Lions, e finalizzato alla raccolta di fondi per progetti a favore di persone con disabilità.

Centodieci gli iscritti alla gara sul percorso “La Marchesa” del Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba e milleottocento euro il ricavato che sarà devoluto in beneficenza a supporto dei service “Adotta un disabile e portalo in vacanza” e della realizzazione di locali attrezzati per ospitare disabili presso il Rifugio Pineta di Piuzzo in alta Val Borbera.

Vincitori della gara – stableford, 3 categorie, oltre ai premi speciali Lions e UILG – sono risultati: in prima categoria Egidio Musso, 1° netto con 38 punti e Paolo Martinotti, 2° classificato con 36; in seconda categoria Roberto Ferrante si è imposto con 41 punti su Marco Siter con 38; in terza Carlo Pastorino ha vinto con 41, seconda Roberta Baravalle con 39. Primo Lordo Massimo Garrone con 28, 1° lady Anna Ferrando con 35, 1° senior Luca Naseddu con 38.

La classifica Lions ha visto trionfare Paolo Ravera con 32 e Grazia Sciuto con 28, mentre Massimo Cerruti si è aggiudicato il premio speciale UILG con 28 punti (Unione Italiana Lions Golfisti).

Presente alla premiazione anche Gianni Castellani, novese, che dal 1° luglio prossimo sarà il Governatore del Distretto Lions 108 IA2 e che ha confermato il forte impegno dei Lions per il nostro territorio.

Un ringraziamento sincero anche tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile il risultato raggiunto: Lions Alessandria Host, Lions Club Novi, Centro Ottico Bianchi di Novi; Arval e Piero Arata di Valenza, gioielleria Regalzi, abbigliamento Ferrari, Paglieri Profumi di Alessandria, Crevani Sport, le aziende agricole Cascina Gasparda di Olivola, Franco Conterno di Monforte d’Alba, La Sassaia, Golf Club Castello di Tolcinasco, Farmacia Baiardi e Fratelli Lorenzi di Novi Ligure. Grazie anche alla vineria “La vite turchese” di Barolo per aver contribuito a far conoscere l’iniziativa tra le cantine della zona.