Come fare a spiegare alla banca il tuo bisogno di cassa [Win the Bank]

Win The Bank - Intervento di Valerio Malvezzi al Congresso della Lega al GAM a Torino CorriereAldi Valerio Malvezzi

 

Questo è un articolo tecnico molto importante da comprendere molto bene se vuoi imparare a negoziare con le banche e “portare a casa” il tuo finanziamento.

Purtroppo le PMI italiane trascurano l’argomento finanza fino a quando non è il momento di andare in banca, ma ora su www.winthebank.com trovi tutto il materiale che ti serve per correggere questo errore fatale.

Come fare a spiegare alla banca il tuo bisogno di cassa [Win the Bank] CorriereAl
Premessa per il lettore

Dico subito che questo articolo ha un destinatario e una modalità di utilizzo.

A chi serve questo articolo?

A coloro che hanno una impresa, la gestiscono oppure hanno imprese clienti.

Non serve ad altri, o ai privati che devono chiedere soldi in banca.

Quale e’ la modalità di utilizzo?

All’articolo è collegata una Guida Professionale (da scaricare nella sezione Guide Professionali Gratuite) e un modello di esposizione del ragionamento per la banca, molto semplice da utilizzare.

Per scaricare la Guida Professionale (gratuita) è necessario registrarsi. Perchè chiedo la registrazione? Perchè ci ho messo ore del mio tempo a mettere nero su bianco questo articolo e a preparare la guida e voglio almeno sapere a chi lo regalo.

Quindi, se non sei una persona interessata, o se leggi l’articolo ma non intendi per qualsivoglia ragione registrarti, la sola lettura sarà pressoché inutile. Lascia perdere, non leggere, non commentare sul blog e amici come prima.

Per continuare a leggere l’articolo clicca qui.