“Alessandria di domani”: giovedì sera i candidati sindaco a confronto con Ascom

Sindaco Rossa a ruota libera: bilancio di fine mandato e 'trailer' del programma elettorale CorriereAl 1Sta diventando il must di questa campagna elettorale per Palazzo Rosso: il confronto pubblico con i candidati sindaco, su temi specifici. Dopo l’Associazione Medea, tocca ora ad Ascom, ovviamente con declinazione sul tema del commercio.

L’appuntamento è per giovedì sera al Teatro Comunale di Alessandria, aperto per l’occasione.

Il confronto, dal titolo “Alessandria di domani” si propone di stimolare un dibattito sui temi cruciali per lo sviluppo del comparto del commercio, turismo e servizi e, più in generale, per lo sviluppo dell’intera città.

L’idea è di partire dall’analisi dei dati messi a disposizione dall’Ufficio Studi di Confcommercio nazionale e da altre fonti per soffermarsi sui trend del settore, esplorare possibili soluzioni ai problemi e raccogliere idee e proposte per il rilancio della città.

Si offrirà ai commercianti e alla cittadinanza la possibilità di ascoltare, in un unico contesto, le progettualità e le strategie di ogni candidato in ordine alle tematiche che l’Ascom porterà loro all’evidenza, facendosi portavoce e raccogliendo le segnalazioni che quotidianamente riceve dai propri associati.

L’incontro è aperto ai commercianti e alla cittadinanza.