Come fa una banca a giudicare la tua impresa [Win the Bank]

Malvezzi Win nuovadi Valerio Malvezzi

 
Sai come fa una banca a verificare se una azienda è solida?

Guarda 7 indici e, leggendo questo articolo e studiando la Guida alla Negoziazione che vi ho allegato, da oggi lo saprai fare anche tu.

Dico subito che questo articolo serve a coloro che hanno una impresa, la gestiscono, oppure hanno imprese clienti. Non serve ad altri, ai privati che devono chiedere soldi in banca o a coloro che cercano notizie per passare il tempo.

Quale è  la modalità di utilizzo?

Per approfondire quello che spiego nell’articolo devi scaricare una apposita Guida alla Negoziazione Bancaria (la n.22 alle risorse gratuite del blog): basta che ti registri e scarichi gratis.

Come fa una banca a giudicare la tua impresa [Win the Bank] CorriereAl

Ci ho messo ore del mio tempo a mettere nero su bianco questo articolo e a preparare la dispensa, tu vuoi fare la fatica di scaricarla e studiarla?

Se non ti frega niente di imparare a negoziare con le banche perche’ sei già pieno di soldi, lascia pure stare e amici come prima, ma se non sei in questa condizione, non sei il Sultano del Brunei e ti sei accorto che il tuo commercialista non ti sa aiutare, che gli amici in banca sono diventati amici di altri e la tua azienda è soffocata dalla mancanza di liquidità approfitta di questo aiuto gratuito, ma prezioso.
Per continuare a leggere l’articolo clicca qui.