“Vivere insieme”: a Valenza due conferenze sulla disabilità

"Vivere insieme": a Valenza due conferenze sulla disabilità CorriereAlVenerdì 31 marzo alle ore 20.45 presso il Centro Comunale di Cultura in Piazza XXXI Martiri si terrà il secondo incontro di un ciclo di due conferenze (il primo appuntamento era stato venerdì 10 marzo) di approfondimento su tematiche inerenti il mondo della disabilità promosso dall’Ass. ‘Vivere insieme’ in collaborazione con la Consulta Comunale del Volontariato e con il patrocinio del Comune di Valenza.

Relatrici saranno le Dott.sse Marta Burroni e Claudia Martelli che in questa serata dedicheranno particolare attenzione ad aspetti inerenti la sfera della affettività e della sessualità.
Come ha dichiarato Federico Violo, Presidente della Consulta Comunale del Volontariato “con questo incontro concludiamo questo ciclo di appuntamenti di approfondimento aperti a tutta la cittadinanza volendo esprimere concreta vicinanza , anche a partire da momenti di formazione ed informazione, alle preziose attività che quotidianamente sono esercitate dall’Ass. ‘Vivere insieme’ e da tutti i suoi volontari cui, con l’occasione, indirizzo il mio più sentito ringraziamento.”.

L’ingresso alla serata è libero ed aperto a tutti.