That’s life: venerdì sera Riccardo Rossi al Teatro San Francesco di Alessandria

Copia di Anna Mazzamauro al Teatro San Francesco di Alessandria CorriereAl 15

Venerdì 24 marzo alle 21.00 presso il Teatro San Francesco di Alessandria, nuovo appuntamento della Stagione SIPARIO M.AR.T.(E). 2016/17, all’interno del progetto Corto Circuito Piemonte della Fondazione Piemonte dal Vivo. In scena una grande attore, conduttore e autore di teatro, radio e televisione Riccardo Rossi, in “THAT’S LIFE QUESTA è LA VITA!.

Lo Spettacolo

«La vita? Si può riassumere così. Da 0 a 15 è un attimo: tre anni di pannolini, due di asilo, cinque di elementari, tre di medie, cinque di liceo e due di pugnette. Dai 15 ai 18, ci sono i primi amori, il guado del liceo. I vent’anni “magari averli ancora”, i 40 sono “l’età più bella”, dopo i 50 si fanno i conti con gli esami clinici e i check up. E a 90? “Arrivarci”. Ecco la ricetta personale di Riccardo Rossi che torna a teatro per raccontare «cos’è la vita», uno spettacolo tutto da ridere che dipinge storpiature, goffaggini ed impacci del genere umano «perché anche se siamo tutti diversi alla fine ognuno di noi ha sempre qualcosa in comune».

Info e biglietteria Stagione SIPARIO M.AR.T.(E). 2016/17

That's life: venerdì sera Riccardo Rossi al Teatro San Francesco di Alessandria CorriereAlÈ possibile prenotare i biglietti degli spettacoli della Stagione SIPARIO M.AR.T.(E). telefonicamente chiamando il numero 3314019616 martedì dalle ore 10 alle 12 e giovedì dalle ore 15 alle 17. I biglietti si possono ritirare tutti i martedì dalle ore 10 alle 12 presso il Teatro San Francesco o tutti i sabati dalle ore 10 alle 12 presso il foyer del Teatro Comunale. È possibile ritirare il proprio biglietto il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18 fino alle ore 20.15.

SIPARIO M.AR.T.(E). è realizzata grazie al Comune e l’Assessorato ai Beni e Politiche Culturali di Alessandria, Fondazione Piemonte dal Vivo, Corto Circuito Piemonte, CRAL, CRT e AMAG.

stregatticomp.teatrale@gmail.com

www.teatrostregatti.it