Quasi tutto esaurito alla Soms di Bistagno per “Solo” di Quizzy Teatro

Copia di Quizzy Teatro, nuova residenza teatrale a Bistagno: tutti gli appuntamenti del 2017 CorriereAl 9

Un quasi “tutto esaurito” per il terzo appuntamento della rassegna “Bistagno in Palcoscenico” diretta da “Quizzy Teatro, in collaborazione con la S.O.M.S. e il Comune, nell’ambito del progetto “Corto Circuito”, una “casa” teatrale per giovani compagnie, finanziato e promosso dalla Fondazione “Piemonte dal Vivo”.

Sabato 18 marzo, presso il Teatro “SOMS” di Bistagno (AL), una sala gremita e un pubblico attento hanno accolto con favore lo spettacolo di prosa e video-scenografia SOLO-Una vita, produzione della stessa Direzione Artistica: la storia di Antonio Trentin, uno tra i milioni di militi ignoti della prima guerra mondiale, e di come abbia inseguito il suo ideale di libertà attraverso la guerra, alla ricerca di se stesso e della propria individualità.

Quasi tutto esaurito alla Soms di Bistagno "Solo" di Quizzy Teatro con Fabrizio Pagella CorriereAl

“Bistagno in Palcoscenico” continua sabato 1 aprile con Piccola Società Disoccupata di “ACTI Teatri Indipendenti”, storica realtà torinese affermata a livello nazionale, con il sostegno del “Sistema Teatro Torino”, dall’opera di Remi De Vos, per la drammaturgia e la regia di Beppe Rosso, scene e luci di Lucio Diana, con Ture Magro, Barbara Mazzi e lo stesso Rosso. Che cosa avviene in una società centrata sul lavoro, quando il lavoro viene a mancare? Il conflitto generazionale in una lotta senza esclusione di colpi, con momenti d’amore, d’ingenuità e di grande illusione.

Per conoscere i prossimi spettacoli in rassegna, è possibile visitare le pagine FB “Quizzy Teatro” e “SOMS Bistagno” e i siti web www.quizzyteatro.com,www.somsbistagno.it, www.piemontedalvivo.it/corto-circuito-piemonte .

È consigliata la prevendita su prenotazione, chiamando i numeri 348 4024894 (Monica) e 388 5852195 (Riccardo). CONTATTI: Direzione Art. e Org.Monica Massone, Tel.: 348 4024894, info@quizzyteatro.it, Sito Web: www.quizzyteatro.com, Facebook: Quizzy Teatro di Monica Massone