Un folto gruppo di studenti del Ciampini-Boccardo alle Olimpiadi della Danza di Torino

print

Un folto gruppo di studenti del Ciampini-Boccardo alle Olimpiadi della Danza di Torino CorriereAlAvrà luogo domenica 19 marzo la 12^ Edizione delle Olimpiadi di Danza di Torino, l’ormai nota e apprezzata manifestazione sportiva e musicale, organizzata dall’associazione “Fare Danza” di Rovereto, Direttore artistico Enkel Zhuti.

Il Palaruffini si affollerà di giovani appartenenti alle scuole superiori di primo e secondo grado che si esibiranno presentando spettacoli musicali a tema. Studenti di varie classi dell’Istituto Ciampini – Boccardo si cimenteranno in uno spettacolo di danza, coordinato dalle Prof.sse Daniela Remotti di Scienze motorie e Sabina Belotti, con coreografie ideate e studiate dall’insegnante di danza Nora Garavello .

Il gruppo novese sarà rappresentato da: Cuc Adrian Laurentiu, Pizzorno Francesca, Tamai Jessica, Orlando Stefano, Caso Valentina, Rovati Erika, Monteleone Davide, Pani Erika, Sensale Martina, Siccardi sara, Protto Diana, Mehmeti Irdes, Votano Ilenia, Monteleone Melania, Ibarra Giannino, Ferrentino Nicolò, Stasi Michela, Cabezas Valentina, Ciamballi Alessandra, Gamenara Anna.

Sarà sulle note di “Crystallize”, di Linsey Stirling, un singolo suonato al violino, che gli aspiranti ballerini novesi proveranno a emozionare il pubblico.