Fitto sabato ad Alessandria con Priano: “siamo nel centro destra, a breve decideremo chi sostenere”

Fitto sabato ad Alessandria con Priano: "siamo nel centro destra, a breve decideremo chi sostenere" CorriereAlRaffaele Fitto, già presidente della Regione Puglia e Ministro del Governo Berlusconi dal 2008 al 2011, oggi parlamentare e leader di Direzione Italia, sarà sabato pomeriggio ad Alessandria, su invito del coordinatore provinciale del nuovo partito, Fabrizio Priano.

“Incontreremo candidati ed elettori al gazebo di Piazzetta della Lega alle 17 – spiega Priano – ma soprattutto la visita sarà l’occasione per decidere insieme come procedere nella campagna elettorale alessandrina. Posto che, con grande rammarico da parte nostra che le abbiamo sempre caldeggiate, non ci sono più le condizioni per organizzare le primarie del centro destra, dovremo decidere chi appoggiare tra i vari possibili candidati in campo, ossia Barosini, Cuttica e Locci: li cito volutamente in ordine alfabetico!”

2 Comments

  1. Sabato pomeriggio andrò personalmente a conoscere l’on. Fitto. Gli alessandrini chiedono unità, non c’è più ne tempo e ne voglia per litigare, la città è allo sbando. Barosini, Cuttica e Locci tutti insieme andiamo a risollevare Alessandria. Cuttica Sindaco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


4 × 5 =