A Casale la raccolta alimentare a favore delle famiglie colpite dalla crisi

In piazza per la raccolta alimentare a favore delle famiglie colpite dalla crisi CorriereAlSabato 19 febbraio le associazioni Monferrato Non Conforme e il Circolo Sandro Guaschino erano nuovamente presenti in piazza Venesio a Casale con il loro gazebo e sono riusciti a raccogliere parecchi scatoloni di generi alimentari.

E’ utile ricordare che questo cibo verrà distribuito gratuitamente a tutti gli Italiani bisognosi e dimenticati dalle istituzioni.

In una situazione come quella attuale in cui il perdurare dell’andamento negativo dell’economia rende cronica la mancanza di lavoro, la precarietà, l’aumento delle bollette ed il costo della vita in generale ci siamo resi disponibili ad aiutare le famiglie Italiane più disagiate garantendo loro generi alimentari a lunga scadenza. E a riprova di ciò che affermiamo, dobbiamo rilevare che continua ad allungarsi la lista di coloro che ci contattano: faremo di tutto per supportarli e garantire loro una solidarietà concreta.

E questo soprattutto grazie alla generosità dimostrata da parecchi nostri concittadini che sabato si sono recati al nostro banchetto per lasciarci un contributo in generi alimentari confezionati e che continuano a dimostrare la loro generosità nell’aiutarci ad aiutare gli Italiani in difficoltà.

Monferrato Non Conforme – Circolo Sandro Guaschino