“Tandem”: a Derthona Lab un ciclo di serate di sfida tra startup

"Tandem": a Derthona Lab un ciclo di serate di sfida tra startup CorriereAl

Quattro serate di sfida tra startup sui temi di turismo, agrifood, innovazione sociale e smartlanding. Tandem è un ciclo di incontri organizzati da Derthona Lab e Proteina che si terranno a Derthona Lab.

Ad ogni incontro 3 startup legate al tema prescelto si sfideranno in una gara di pitch, raccontando quale è la loro mission, i loro obbiettivi e il loro lavoro.

Le presentazioni verranno valutate da una giuria di mentor. Saranno proprio gli esperti, che cambieranno di volta in volta in base al tema della serata, che dichiareranno il vincitore di ogni match.

Non sarà solo la gara tra startup protagonista degli incontri di Tandem. In quanto evento ‘ibrido’ oltre alla competizione, grazie all’intervento di un esperto si potrà approfondire il tema del giorno con uno sguardo diverso.

Gli incontri si terranno a Derthona Lab – in via Cereti 1 a Tortona – dalle 18.30 alle 20.30.

Si parte giovedì 9 febbraio con la serata dedicata al TURISMO.

In gara ci saranno:

Welcome Piemonte – costruisce offerte turistiche su misura in Piemonte per singoli, famiglie e gruppi. http://www.welcomepiemonte.it.

StayDo – servizio per organizzare la vacanza in modo tutto nuovo, una piattaforma per cercare e prenotare attività e eventi http://www.staydo.it/.

Serenity 2000 – L’ostello di Alessandria crea idee low-cost alla scoperta del patrimonio locale e per organizzare eventi culturali ospitati all’interno del magnifico chiostro. http://www.ostellodialessandria.it/.