Successo del memorial Vito Drago per “Adotta un disabile”

locandina_optLions e golfisti uniti per una nobile causa hanno permesso di aggiungere un posto per un altro disabile nell’elenco dei giovani che la prossima estate potranno usufruire di una settimana di vacanza al mare o in montagna grazie al service ADOTTA UN DISABILE E PORTALO IN VACANZA di cui è responsabile Piero Arata.

L’occasione è stata fornita dal VII MEMORIAL VITO DRAGO svoltosi sul green del Golf Club Margara di Fubine, promosso dal Lions Alessandria Host con il patrocinio della UILG (Unione Italiana Lions Golfisti), con la collaborazione di tanti sponsor e del Leo Club e la partecipazione di una sessantina di golfisti provenienti da tutto il Piemonte e dalla Liguria.

Per quanto riguarda i risultati della gara: in 1° categoria Emanuele Re è 1° netto con 37 punti e Barbara Paglieri, seconda, con 35; in 2° categoria Matteo Pecci si impone con 33 punti su Gianpaolo Zanetti con 32; in 3° Roberto Forcherio vince con 36 seguito da Lorenzo Cassano con 35; 1° Lady Claretta Pozzi con 34, 1° Senior Andrea Pesce con 33 punti.

3-lions-golfisti-del-lions-club-valenzaNella categoria Lions sono i golfisti del Lions Club Valenza a farla da padroni: Paolo Curti con 32 punti è 1° Lions UILG e conquista il “leoncino” mentre Franco Ferrari, 1° Lions con 32 e Massimo Peracchimo 2° Lions con 26 si aggiudicano i premi messi in palio dalla Unione Lions Golfisti. Edoardo Re e Luisa Monti si aggiudicano rispettivamente il driving contest maschile e femminile offerti da Pico Maccario.

“Sono felice – ha dichiarato la presidente del Lions Alessandria Host, Eleonora Poggio – che, quest’anno, al Memorial abbiamo partecipato tanti iscritti nonostante la giornata uggiosa. Una gara benefica intitolata a Vito Drago, che ha ricoperto importanti cariche lionistiche, giunta alla settima edizione grazie al socio Gianni Zingarini. Ringrazio tutti perché anche quest’anno abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato: ovvero adottare un disabile e mandarlo in vacanza. E per farlo oltre ai giocatori e alla Direzione del Margara occorre ringraziare chi ha acquistato i biglietti anche se non giocatore e chi ha permesso di avere bellissimi premi ovvero Arval, Paglieri, Ferrando, Regalzi, Ottobelli, Pico Maccario. Il nostro club ancora una volta è riuscito a realizzare un service per il centenario del Lions International. Continuiamo cosi con l’impegno dei soci e degli amici non soci Lions che con la loro sensibilita’ ci consentono di realizzare gli impegni umanitari prefissati. Grazie!”

Per la lotteria 1° premio cornice by Raspini della gioielleria Regalzi a Anna Corti Papa, 2° premio da gioielleria Ferrando a Luca Degiovanni, 3° premio da ottica Ottobelli a Chiara Vaciago, 4° premio a Marcello Laveggio e 5° premio offerto da Paglieri a Nino Drago.