Un grazie di cuore alla Banca Popolare di Novara

Egregio Direttore,

La Fondazione Uspidalet intende ringraziare in modo pubblico attraverso la testata da Lei diretta la Banca Popolare di Novara, in particolare il direttore commerciale Paolo Arrobbio e tutti i colleghi che con estrema sollecitudine si sono prodigati nell’organizzazione dell’amichevole Casale-Novara, svoltasi allo Stadio Natale Palli di Casale lo scorso 28 luglio: abbiamo saputo che l’importo della donazione destinata alla Fondazione è di Euro 12.324,00.
Ringraziamo nuovamente i dirigenti sportivi delle due squadre e in modo particolare il Dott. Giuseppino Coppo, A.D. Del Casale Calcio e il Dott. Massimo Desalvo, Presidente del Novara Calcio, i giocatori delle due squadre e tutto il pubblico intervenuto numerosissimo a sostenere sia la propria squadra del cuore che la Fondazione Uspidalet.

Si tratta di una cifra precisa, che la Fondazione ha conosciuto oggi nel dettaglio, ben superiore alle nostre attese: ecco perché riteniamo doverosa questa puntualizzazione e questo ulteriore ringraziamento, che consente alla Fondazione di essere più vicina al risultato!

Grazie di cuore.

Alla Palenzona
presidente della Fondazione Uspidalet