Cultura Viva: grande successo al The Class per ‘Stars in the Night’

stars00

Atmosfera frizzante, folto pubblico, coinvolgimento ed entusiasmo per l’evento ‘Stars in the Night’, svoltosi domenica 13 dicembre al The Class dedicato alla moda delle boutique alessandrine La maison 75 e Davi’ con sponsor ‘Lo Stecco’ e Cuvage.

La serata, gestita come tutte le altre del locale dall’art director Mike Patitucci, si è svolta per questa volta in collaborazione con l’Associazione Cultura Viva, che svolge la sua attività prettamente al fine di metter in risalto la moda e non solo, in ambito culturale.

Curata da Cristina Antoni e seguita a livello di conduzione e musica da Luciano Tirelli, Presidente dell’Associazione, l’evento è stato di grande soddisfazione per le boutique del centro che hanno partecipato.

stars01Numerose le modelle, giunte per l’occasione anche da Milano e Torino,  che hanno indossato con stile ed eleganza i capi presentati in un momento che ha valorizzato l’aspetto commerciale del centro storico della città, offrendo l’opportunità di sfoggiare al meglio le proposte per lo shopping natalizio.

La domenica sera per il The Class è solitamente una serata di successo, sottolineano gli organizzatori, che prevede un ricco aperitivo, un’atmosfera raffinata, un pubblico adulto attento alle tendenze e musica di livello fino a mezzanotte/ l’una con i migliori dj alessandrini.

stars04Nuovi eventi e sorprese arriveranno a inizio 2016, sia per l’Associazione Cultura Viva che per i gestori di ‘The Class’, che preannunciano a brevissimo l’inaugurazione di un locale originale e innovativo, un ‘culinarycultureclub’ e molto altro.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=k0PXqpcN_ZA” /]